Il nuovo sito del CEAS Tempio è ufficialmente online.
𝗰𝗲𝗮𝘀𝘁𝗲𝗺𝗽𝗶𝗼.𝗶𝘁 nasce come un luogo accessibile per conoscere tutte le attività del CEAS – Centro Educazione Ambientale Sardegna – e lo splendido ambiente nel quale è immerso.
I colori che si incontrano nel sito sono quelli che contraddistinguono il territorio. Diverse sfumature di verde bosco, unite ai colori aranciati della terra, degli alberi e del muschio sono le gradazioni che accompagnano l’utente attraverso le sezioni del portale.
Sul sito si possono trovare i diversi laboratori, i progetti per le scuole, le attività con i naturalisti e le esperienze artistiche attraverso le quali il CEAS vuole far conoscere il patrimonio materiale e immateriale del Limbara.
Il portale contiene anche informazioni dettagliate sulle attività, sui progetti sviluppati con la rete Sardegna Infeas e i punti di interesse naturalistici del Monte Limbara e dell’Alta Gallura, con una sezione dedicata al Museo di Arte ambientale Organica e ai suoi percorsi di arte e natura nel Bosco di Curadureddu.
Il sito web del CEAS Tempio è realizzato con il sostegno della Regione Sardegna – Assessorato della difesa dell’ambiente.