๐ŸŽ‰ ๐‚๐Ž๐Œ๐”๐๐ˆ๐‚๐€๐“๐Ž ๐’๐“๐€๐Œ๐๐€ – ๐‚๐š๐ซ๐ซ๐š๐ฌ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ข ๐“๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐ž๐ฌ๐ฎ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐ŸŽญ
๐“๐ž๐ฆ๐ฉ๐ข๐จ ๐๐š๐ฎ๐ฌ๐š๐ง๐ข๐š, ๐ŸŽ๐Ÿ• ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’
๐ˆ๐ฅ ๐‹๐ข๐œ๐ž๐จ ๐ƒ๐ž ๐€๐ง๐๐ซ๐žฬ ๐ž ๐ข๐ฅ ๐‹๐ข๐œ๐ž๐จ ๐†.๐Œ. ๐ƒ๐ž๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐œ๐จ๐ข๐ง๐ฏ๐จ๐ฅ๐ญ๐ข ๐๐š ๐‹๐ฎ ๐‚๐š๐ซ๐ซ๐š๐ฌ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ข ๐“๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐ž๐ฌ๐ฎ

“๐’๐ข๐ฅ๐ฅ๐š ๐œ๐š๐ง๐ญ๐š๐ง๐ข, ๐ฌ๐ข๐ฅ๐ฅ๐š ๐›๐š๐๐๐š๐ง๐ข ๐ž ๐ฏ๐ข๐ฅ๐ฅ๐ข ๐ฌ๐ฎ๐ง๐ž๐ฆ๐จ!”
๐Ÿ—“ ๐Ÿ–-๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐…๐ž๐›๐›๐ซ๐š๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’
๐Ÿ“ ๐“๐ž๐ฆ๐ฉ๐ข๐จ ๐๐š๐ฎ๐ฌ๐š๐ง๐ข๐š (๐’๐’)

โ€ข ๐—œ๐—น ๐—Ÿ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ผ ๐——๐—ฒ ๐—”๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒฬ
Per โ€œLu Carrasciali Timpiesu 2024โ€ si conferma la ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ณ๐—ฟ๐—ฎ ๐—ถ๐—น ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ง๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—Ÿ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ผ ๐—”๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐——๐—ฒ ๐—”๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒฬ ๐—ฟ๐—ถ๐—ด๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ, ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐Ÿฏ๐——, ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—ฒ๐—ถ ๐˜๐—ฟ๐—ผ๐—ณ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฑ๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฅ๐—ฒ ๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ป๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—ฒ.

๐˜ผ๐™ก๐™ช๐™ฃ๐™ฃ๐™ž, ๐™–๐™ก๐™ช๐™ฃ๐™ฃ๐™š ๐™š ๐™™๐™ค๐™˜๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ž ๐™๐™–๐™ฃ๐™ฃ๐™ค ๐™˜๐™ค๐™ก๐™ก๐™–๐™—๐™ค๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ค ๐™˜๐™ค๐™ฃ ๐˜ผ๐™ก๐™š๐™จ๐™จ๐™–๐™ฃ๐™™๐™ง๐™ค ๐˜ผ๐™˜๐™๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™–, ๐™™๐™ž๐™ง๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™ค๐™ง๐™š ๐™–๐™ง๐™ฉ๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™ค ๐™™๐™š๐™ก ๐˜พ๐™–๐™ง๐™ฃ๐™š๐™ซ๐™–๐™ก๐™š ๐™™๐™ž ๐™๐™š๐™ข๐™ฅ๐™ž๐™ค ๐™š ๐™ž๐™ก ๐™ข๐™–๐™š๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™ค ๐˜ผ๐™ฃ๐™ฉ๐™ค๐™ฃ๐™ž๐™ค ๐˜ผ๐™จ๐™–๐™ง๐™– ๐™–๐™ช๐™ฉ๐™ค๐™ง๐™š ๐™™๐™š๐™ก ๐™˜๐™–๐™ง๐™ง๐™ค ๐™™๐™ž ๐™๐™š ๐™‚๐™ž๐™ค๐™ง๐™œ๐™ž๐™ค, che ha messo a disposizione un bozzetto preliminare realizzato in argilla, il quale รจ stato scansionato e rielaborato digitalmente con un software di modellazione 3D e stampato con stampanti 3D di ultima generazione.

โ€ข ๐—œ๐—น ๐—Ÿ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ผ ๐—š.๐— . ๐——๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ
๐—œ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ด๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—Ÿ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ผ โ€œ๐—š.๐— . ๐——๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถโ€ ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐˜‚๐—ป ๐—น๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ผ๐—ฐ๐˜‚๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒ๐˜๐—ป๐—ผ-๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ป๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ง๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—ผ, finanziato dal Comune.
Il progetto, denominato โ€œ๐—˜๐˜๐—ป๐—ผ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ณ๐—ถ๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ด๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ป๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—ฒโ€, coinvolge diciannove studenti della classe IV A dellโ€™Indirizzo Classico, ๐—ด๐˜‚๐—ถ๐—ฑ๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฑ๐˜‚๐—ฒ ๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ถ, ๐—ก๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—”๐—ป๐—ด๐—ฒ๐—น๐—ถ ๐—ฒ ๐—™๐—ฎ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—ป ๐—ฉ๐—ผ๐—น๐˜๐—ถ, ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐—ฑ๐—ผ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐˜๐˜‚๐˜๐—ผ๐—ฟ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐—”๐—ป๐˜๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ผ ๐—š๐—ฎ๐—ป๐—ฎ. Il lavoro consiste innanzitutto nellโ€™acquisizione da parte degli studenti (provenienti dalla cittร  di Tempio e dai vicini centri di Calangianus, Luras, Aggius, Bortigiadas, Perfugas, Laerru e Aglientu) delle basi della ricerca etno-antropologica a partire dallโ€™analisi guidata di documenti bibliografici, fotografici e audiovisivi (Francesco De Rosa, Ernesto De Martino, tra gli altri) e di lavori curati, in contesti regionali, dagli stessi esperti coinvolti.

Accanto allโ€™aspetto teorico e metodologico, gli studenti stanno costruendo un bagaglio di informazioni ed esperienze tecniche e formali legate alla narrazione per immagini, allโ€™uso degli strumenti di registrazione e della macchina fotografica. ๐—”๐—น ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ, ๐—นโ€™๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐—น๐—ถ ๐˜€๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—นโ€™๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐˜๐—ถ๐—ป๐—ด ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น ๐—บ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฑ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ, ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜‚๐—ป ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฎ๐˜‚๐—ฑ๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ. Cuore della ricerca sono le interviste che gli studenti – impegnati sul campo in questa edizione del Carnevale nei ruoli di video maker, intervistatori, ricercatori, stanno rivolgendo, in aula o in luoghi significativi esterni alla scuola, ad alcuni testimoni scelti, dopo aver insieme definito e costruito un canovaccio di domande: ๐—ถ ๐˜๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ป๐—ผ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป๐—ป๐—ฒ, ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ผ๐˜€๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฐ๐˜‚๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—บ๐—ฒ๐—บ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ผ ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ, ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฎ๐˜๐—ถ, ๐—บ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ด๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ถ ๐—ถ ๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฒ ๐—ถ ๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐˜€๐˜‚๐˜๐—ถ.

I dati raccolti e la loro rielaborazione critica stanno mettendo in luce agli occhi degli studenti la potenza creativa comunitaria della quale il Carnevale รจ espressione, la sua storicitร  e le modalitร  di innesto di elementi espressivi tradizionali sul contemporaneo.
Il racconto costruito sarร  presto messo a disposizione della comunitร  e di chiunque voglia avvicinarsi con curiositร  anche antropologica al nostro Carnevale.

๐—œ๐—น ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐˜€๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ฐ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—นโ€™๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—นโ€™๐—”๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ง๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—ผ, ๐—ถ๐—ป ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—นโ€™๐—œ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐˜‚๐˜๐—ผ ๐—ฆ๐˜‚๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฅ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—˜๐˜๐—ป๐—ผ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ, ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—น๐—ฎ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ผ ๐˜€๐˜ƒ๐—ถ๐—น๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ ๐—ฐ๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜‚๐—ป ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ, ๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜‚๐—ป ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐˜€๐—บ๐—ผ ๐˜€๐—ผ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐˜€๐—ถ๐—ป๐—ด๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฐ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—น๐—ฒ.

๐™‚๐™ก๐™ž ๐™š๐™จ๐™ฅ๐™š๐™ง๐™ฉ๐™ž
Nanni Angeli, fotografo documentarista di Palau, formatosi a Trieste e a Bologna dove ha per ventโ€™anni documentato, spesso in contesti non istituzionali, esperienze sperimentali legate allโ€™ambito della musica e del teatro; co-fondatore del Festival Internazionale di musica, teatro e arti visive โ€œIsole che parlanoโ€, ha allโ€™attivo importanti lavori di ricerca condotti anche su contesti etno-antropologici della Sardegna (tra gli altri, i riti della Settimana Santa di Cuglieri e Castelsardo e uno studio sullo stazzo gallurese commissionato dallโ€™ISRE), reportages e interviste in contesti di memoria storico-antropologica (Palau e la sua memoria, con Tatiano Maiore). Ha condotto diversi laboratori didattici video-fotografici nelle scuole del territorio. รˆ curatore di mostre fotografiche.

Fabian Volti, formazione in Cooperazione Internazionale e Scienze Politiche, ha approfondito la Street Photography a Berlino e il contesto della fotografia dellโ€™arte a Firenze. Impegnato dal punto di vista artistico, come anche Angeli, su tematiche sociali, ha curato reportage fotografici e film-documentari. La sua attenzione artistica si focalizza in particolare nel racconto dei territori, marginalitร , diritti umani, mestieri, migrazioni. รˆ autore di progetti culturali audiovisivi e fotografici. Ha condotto laboratori di fotografia sperimentale

๐‹๐ฎ ๐‚๐š๐ซ๐ซ๐š๐ฌ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ข ๐“๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐ž๐ฌ๐ฎ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐ก๐š ๐ข๐ฅ ๐ฌ๐จ๐ฌ๐ญ๐ž๐ ๐ง๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐Œ๐ข๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ž๐ซ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‚๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š ๐‚๐š๐ซ๐ง๐ž๐ฏ๐š๐ฅ๐ข ๐’๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐œ๐ข, ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‘๐ž๐ ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐€๐ฎ๐ญ๐จ๐ง๐จ๐ฆ๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐’๐š๐ซ๐๐ž๐ ๐ง๐š, ๐€๐ฌ๐ฌ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ๐ซ๐š๐ญ๐จ ๐š๐ฅ ๐“๐ฎ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฆ๐จ ๐’๐š๐ซ๐๐ž๐ ๐ง๐š ๐ˆ๐ฌ๐จ๐ฅ๐š ๐ฌ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐Ÿ๐ข๐ง๐ž, ๐…๐จ๐ง๐๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐’๐š๐ซ๐๐ž๐ ๐ง๐š, ๐€๐ฌ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐‚๐š๐ซ๐ซ๐š๐ฌ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ข, ๐€๐ฌ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐‚๐š๐ซ๐ซ๐š๐ฌ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐š๐ข ๐“๐ข๐ฆ๐ฉ๐ข๐ž๐ฌ๐ข, ๐€๐ฌ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐“๐ฎ๐ซ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐š ๐๐ซ๐จ๐ฅ๐จ๐œ๐จ, ๐™๐ž๐ฆ๐š ๐๐ข๐ค๐ž, ๐‚๐จ๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐š ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ž ๐“๐’, ๐ฅ๐š ๐œ๐ฅ๐š๐ฌ๐ฌ๐ž ๐Ÿ•๐Ÿ— ๐ž ๐Ÿ•๐Ÿ“, ๐‹๐ข๐œ๐ž๐จ ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐จ ๐ž ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š๐ฅ๐ž ๐ƒ๐ž ๐€๐ง๐๐ซ๐žฬ, ๐‹๐ข๐œ๐ž๐จ ๐†.๐Œ. ๐ƒ๐ž๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ข, ๐†๐ซ๐š๐Ÿ๐ข๐œ๐ก๐ž ๐„๐ฌ๐ฌ๐ž๐ ๐ข, ๐€๐ ๐Œ๐š๐ข๐จ๐ซ๐š ๐€๐ฉ๐ฌ, ๐ฌ๐จ๐ญ๐ญ๐จ ๐ฅโ€™๐ž๐ ๐ข๐๐š ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐ข ๐“๐ž๐ฆ๐ฉ๐ข๐จ ๐๐š๐ฎ๐ฌ๐š๐ง๐ข๐š.

Ufficio Stampa Carrasciali Timpiesu 2024

Maria Pintore
ODG 103638
Tel . 338 8545984
mpintore1963@gmail.com

๐ŸŽญ INFO CARNEVALE ๐Ÿ“ž๐Ÿ“ง

Per tutte le informazioni sul Carnevale di Tempio Pausania:
๐Ÿ“ž Tel: +39 079 6390080
๐Ÿ“ง Email: turismo@comuneditempiopausania.it
๐ŸŒ Web: visit-tempio.it/carnevale
๐Ÿ”ต Fb: @ilcarnevaleditempio
๐Ÿ“ธ Ig: @ilcarnevaleditempio

Restate connessi per tutte le novitร  e gli eventi! ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ